Home Cultura e Spettacolo “Charity Night Gala” per sostenere gli sfollati Ucraini, le foto di Valerio...

“Charity Night Gala” per sostenere gli sfollati Ucraini, le foto di Valerio Cosmi

Un successo l’evento organizzato dalla SporTogether Foundation. Intanto si sono presentati ieri al “Charity Night Gala” al Crowne Plaza hotel di via Aurelia Antica 415.
La serata di beneficienza ha come obiettivo la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal conflitto RUSSIA- UCRAINA e tale ‘mission’ è stata realizzata grazie alla preziosa collaborazione con UNHCR ITALIA, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.
Molti gli ospiti che hanno dato un contributo donando gadget da mettere all’asta.  Presenti artisti, personaggi del mondo della cultura e della politica ed ex calciatori.
Tra i presenti Luca Toni, Alberto Gilardino, Marco Amelia, Simone Perrotta, Dario Dainelli (ex capitano della Fiorentina), Davide Moscardelli, Federico Viviani, Morgan De Sanctis e di Alberto Aquilani, ma anche Valeria Marini, Lorella Cuccarini, Elda Alvigini (attrice, tra le altre, della serie ‘I Cesaroni’), Leonardo Gassman (cantante relazione di Sanremo giovani), Erminio Sinni, Manuel Bortuzzo, Antonio Giuliani, la principessa Caracciolo, Beppe Convertini, Matteo Branciamore. Anche la politica italiana ha deciso di aderire all’iniziativa della Sportogether. Ospiti Ettore Rosato, Daniela Sbrollini, Annamaria Parente, Ernesto Magorno e Marco Di Maio. A margine del Charity Night Gala verrà realizzata un’asta benefica con le maglia di gioco, originali e utilizzate durante le partite, di giocatori quali Ibrahimovic, Abraham, Insigne, Immobile, Chiellini, Barella, Amelia, Roby Baggio e della calciatrice Serturini. Le foto della serata sono di Valerio Cosmi.