Home Notizie Anzio Calcio a 5 femminile, Anziolavinio stravince contro lo Spes Montesacro

Calcio a 5 femminile, Anziolavinio stravince contro lo Spes Montesacro

Vittoria con goleada per l’Atletico Anziolavinio ai danni dello Spes Montesacro, confermando il miglior attacco del campionato. La formazione di Mister Fontemaggi torna al successo, dimenticando in fretta in brusco stop della scorsa settimana nello scontro in trasferta contro la Polisportiva Ostiense.

La squadra neroniana inizia molto bene il match con un pressing soffocante, che lascia poca iniziativa alla squadra ospite. Al 7° minuto di gioco l’Anziolavinio passa in vantaggio, dopo vari tentativi falliti, con Aiello, che si nomina sempre più Bomber della squadra con la 34esima rete stagionale. Al 12° raddoppia il team di mister Fontemaggi grazie a Mastrofrancesco. Lo Spes Montesacro prova a limitare i danni, ma senza esito positivo, perché l’Anziolavinio sembra inarrestabile e chiude il primo tempo con un parziale di 6 a 0. Nella ripresa non sembra calare il ritmo di gioco del team di casa, e Aiello chiude la partita al 6° e al 27° con una doppietta. Inutile il gol della bandiera di Guerriero segnato al 25° minuto di gioco del secondo tempo.

 

ATLETICO ANZIOLAVINIO – SPES MONTESACRO                        8 – 1     (6 – 0 pt)

ATLETICO ANZIOLAVINIO: Napolitano, Di Lorenzo, Aiello, Mantense, Coletta, Todisco, Mastrofrancesco, Lancia, Patta, Liguori, Ruzza, Maglione. – ALLENATORE: Fontemaggi.

SPES MONTESACRO: Abbonato, Bevilacqua, Coccia, Guerriero, Esposito, Albani, Colatei, Giubilei, Piattelli, Marcomeni, Piccinni.

Reti:

RISULTATO PARZIALE

7° Aiello, 12° Mastrofrancesco, 20° Aiello, 23° Mastrofrancesco, 26°, 27° Aiello.

RISULTATO FINALE

6°, 22° Aiello, 25° Guerriero.

di Alberto Franco stagista Istituto Colonna – Gatti