Home Cronaca Corruzione in appalti ad Anzio, ai domiciliari Placidi, Campa, Dell’Accio e Folco

Corruzione in appalti ad Anzio, ai domiciliari Placidi, Campa, Dell’Accio e Folco

Le indagini della Guardia di Finanza di Nettuno, relativi alla corruzione in appalti nell'ambito delle attività dell'ufficio Ambiente del Comune di Anzio,

Patrizio Placidi e Walter Dell'Accio
Placidi e Marco Folco

Le indagini della Guardia di Finanza di Nettuno, relativi alla corruzione in appalti nell’ambito delle attività dell’ufficio Ambiente del Comune di Anzio, ha portato alla misura degli arresti domiciliare di quattro pubblici ufficiali nell’ambito di una vasta operazione di controllo battezzata “Evergreen” e scattata nelle prime ore della mattinata. Per le accuse di corruzione sotto stati disposti gli arresti domiciliari per l’ex assessore all’Ambiente Patrizio Placidi, per il consigliere comunale della Lista Enea Donatello Campa, per il dirigente di area Walter Dell’Accio e per il funzionario comunale Marco Folco.

Il consigliere comunale Donatello Campo

Tutti sono indagati e ora dovranno fare chiarezza sulle imputazioni che gli sono state contestate. In queste ore le Fiamme gialle stanno portando avanti una seri di perquisizioni domiciliari in abitazioni e uffici che risultano coinvolte nelle indagini in corso.