Home Cronaca Polizia locale in spiaggia ad Anzio, sequestro di frutta e smontata una...

Polizia locale in spiaggia ad Anzio, sequestro di frutta e smontata una veranda

Nuovo intervento della Polizia Locale di Anzio sulle spiagge libere a tutela dei consumatori.

Nuovo intervento della Polizia Locale di Anzio sulle spiagge libere a tutela dei consumatori. Gli agenti, guidati dal Comandante Sergio Ierace, hanno sequestrato un banco di frutta irregolarmente posizionato all’entrata dello stabilimento “Fanciulla d’Anzio” e della spiaggia libera delle Grotte di Nerone. All’arrivo della Locale il venditore si è dato alla fuga lasciando il banco e tutta la merce esposta sul posto. È apparsa subito evidente l’illecita vendita posta in essere dando luogo immediatamente al sequestro ed alla rimozione del banco e delle cassette di frutta da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto.

Nel contempo giungeva notizia che sulla spiaggia libera alle Grotte di Nerone ignoti avevano posizionato nuovamente una struttura in legno, che già la mattina di Ferragosto era stata fatta rimuovere. Immediato l’intervento anche in tale frangente dove la Locale di Vicolo dei Fabbri con l’aiuto degli operai comunali ha proceduto alla rimozione della struttura ripristinando la legalità in entrambi le situazioni.
Diversi gli Agenti della Polizia Locale di Anzio in servizio lungo il litorale che hanno svolto attività preventiva nei confronti degli ambulanti al fine di non farli giungere in spiaggia.