Home Cronaca Nettuno, il M5s annuncia i lavori alla scuola media di via dell’Olmata

Nettuno, il M5s annuncia i lavori alla scuola media di via dell’Olmata

Il M5s annuncia che sono da poco partiti i lavori all'interno della palestra della scuola media nettunese di via dell'Olmata

Il M5s annuncia che sono da poco partiti i lavori all’interno della palestra della scuola media nettunese di via dell’Olmata, che dovrebbero concludersi nel giro di 10 giorni andando a sanare tutte le criticità dello spazio dedicato all’educazione fisica dei ragazzi. Lo ha comunicato, come al solito, tramite una nota diffusa su Facebook il Movimento 5 Stelle di Nettuno. Una comunicazione, questa, non ancora diffusa tramite l’albo pretorio, confermando l’ormai abituale ritardo contro la tempestività mostrata dai 5 stelle sui social network:

“Sono iniziati i lavori all’interno della Scuola Media di via Dell’ Olmata – fanno sapere dall’amministrazione del Movimento 5 Stelle tramite la loro pagina Facebook ufficiale – che sono stati resi possibili grazie allo stanziamento voluto da questa amministrazione, dedicato appositamente agli interventi nelle scuole.
Verranno eseguiti, in questa fase, lavori all’interno della palestra e saranno ultimati nel giro di circa venti giorni. Lavoriamo ogni giorno per assicurare ai nostri figli scuole migliori e soprattutto sicure. Non ci stancheremo mai di farlo!”