Home Cronaca Anzio, auto si ribalta a Santa Teresa: 18enne perde la vita

Anzio, auto si ribalta a Santa Teresa: 18enne perde la vita

Drammatico incidente poche ore fa nella zona di Santa Teresa ad Anzio. Un'auto si ribalta sulla via nettunense. Perde la vita un giovane di 18anni, feriti altri due

Drammatico incidente poche ore fa nella zona di Santa Teresa ad Anzio. Un auto con a bordo tre ragazzi giovanissimi si è ribaltata per motivi tutti da chiarire. I giovani erano con altri amici che si trovavano a bordo di un’altra macchina che li precedeva. Questi, non vedendo gli amici arrivare, sono tornati indietro ed hanno visto l’auto capovolta in mezzo alla strada e chiamato immediatamente i soccorsi.

La macchina, stando alle prime ricostruzioni, si dirigeva in direzione Anzio, quando, a causa forse dell’elevata velocità, ha sbattuto contro un muretto e poi si è ribaltata. Incastrati nell’automobile tre giovani ragazzi del luogo. Sul posto sono giunti in pochi minuti i carabinieri di Anzio, una volante della Polizia, i sanitari del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco. Il 18enne alla guida, che aveva preso la patente da una settimana, è rimasto ucciso sul colpo, mentre gli altri due, uno di 18 anni è un altro di 17,  sono stati trasportati d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Riuniti di Anzio e uno di loro è in condizioni gravi.