Home Cronaca Anzio – Incidente tra Anzio e Santa Barbara, un ferito lieve

Anzio – Incidente tra Anzio e Santa Barbara, un ferito lieve

Emergono nuovi dettagli sull’incidente verificatosi verso le 10.30 al confine tra Anzio e Nettuno, all’incrocio tra via del Rinascimento e via Casal di Claudia. Tre le vetture coinvolte e un ferito lieve, un ragazzo, che è stato trasportato al Pronto Soccorso di Anzio, poco distante.

Una Peugeot 206 bianca proveniente da via Miglioramento ha impattato contro una Lancia Y nera provieniente da via del Rinascimento che stava per svoltare a sinistra verso l’ospedale. Nello scontro, avvenuto a causa della fretta nel liberare l’incrocio, hanno coinvolto anche una Nissan Qashqai ferma al semaforo.

Le condizioni del ragazzo, fortunatamente, non destano preoccupazioni. Sul posto è accorsa una volante della Polizia di stato, gli operatori del 118 e una pattuglia della Polizia Locale di Anzio, guidata dal comandante Sergio Ierace, per ricostruire la dinamica dell’incidente e operare i rilievi di rito.

Come si può immaginare, ci sono state ripercussioni sulla viabilità della zona, già congestionata di suo, che si aggiunge al flusso veicolare da e per il mercato settimanale di Anzio poco distante.

(di Daniele Mancin)