Home Cronaca Team Master Lavinio brilla ai nazionali di Torino

Team Master Lavinio brilla ai nazionali di Torino

Ottimi risultati per il Team Master Lavinio agli ultimi campionati nazionali Master andati in scena a Torino il 28 e 29 novembre scorsi. Ben nove i podi ottenuti dalla squadra anziate. A portare a casa la medaglia d’oro è stato Gianluca Bruzzese vittorioso nei 100 metri farfalla M40.

Vice campioni di categoria, invece, sono: Maria Carpano M30 nei 100 dorso, Antonio Paruccini M55 nei 100 farfalla, Francesca Scopece M45 nei 100 farfalla, Antonio Filosi M30, 100 farfalla e 100 stile e Massimiliano Vecchietti M30 nei 50 farfalla.

Le ultime due medaglie, di bronzo, sono arrivate grazie a Massimiliano Vecchietti nei 100 stile e Miriana Petrella M20 nei 200 misti.

Questi risultati sono il fiore all’occhiello di una spedizione positiva che ha visto il Team Master Lavinio aggiudicarsi il diciottesimo posto su 87 squadre partecipanti

“Un ringraziamento particolare – commenta il Capitano Giuseppe Marino – va rivolto a tutti i partecipanti di questa bellissima trasferta che con determinazione e sacrificio dopo ore di macchina sono scesi in vasca è hanno dato il massimo per raggiungere questo grande obiettivo”.