Home Cronaca Via Genazzano invasa dai liquami ad ogni pioggia, Acqualatina non viene

Via Genazzano invasa dai liquami ad ogni pioggia, Acqualatina non viene

Si sono rivelati inutili i solleciti dei residenti di Via Genazzano, ma anche del Comune di Nettuno che in ben tre occasioni ha chiamato la Spa che gestisce il servizio idrico per segnalare i disagi che vivono i residenti del quartiere di Tre Cancelli.
La via ad ogni pioggia finisce sott’acqua e le fogne strabordano. Inutile dire le conseguenze, sul pessimo odore, sul passaggio delle auto, sulla situazione ambientale.
I tecnici di Acqualatina, sempre dietro sollecito, sono andati più volte. A luglio, dopo un terribile acquazzone e l’ennesima protesta, sono andati ed hanno fatto dei segni sulla strada annunciando un intervento, finalmente, il primo agosto.
“Ci stanno solo prendendo in giro – racconta una residente – non si è visto nessuno dopo l’operai che ha fatto i segni per terra. Sono andata più volte in comune e l’altro ieri abbiamo fatto il terzo sollecito, questa volta scritto. Adesso siamo a fine settembre, se ricomincia a piovere e di nuovo si verifica questo problema, farò denuncia in Procura per tutti i danni che abbiamo subito in questi anni. Questa situazione è invivibile e vogliamo essere presi sul serio non presi in giro”.