Attualità

La lettrice del profondo Debora Martellini ospite di YoungTv All Music

E’ stata ospite della nostra emittente regionale YoungTv All Music del nostro direttore Mario Mercuri la cartomante – ritualista Debora Martellini. “Con il mio lavoro spazio in tutto il mondo – ha detto la Martellini – sono una figura inusuale in questo settore. Sono in realtà una tarologa, una lettrice del profondo. Parlo della gente senza averla mai vista e conosciuta, attraverso il filo del telefono. Sul web mi chiamano l’Angelo del profondo, come se li proteggessi ed è quello che succede poi nella realtà. Attraverso una telefonata riesco a dire vita, morte e miracoli di una persona senza averla mai vista. Questo è un dono”.

Una storia particolare la sua, separata dal marito legalmente 1 anno e mezzo fa e con il quale si risposerà ad Anzio nel giugno. “Questa è una prova di quello che io posso fare nella mia vita e nella vita degli altri. Io mi sono separata e poi mio marito si è riavvicinato a me. Io questo lo faccio con tutti e quasi tutti i casi che mi chiamano trattano di matrimoni finiti”.

Una dote che solitamente stride con la religione cattolica di cui Debora Martellini e fortemente credente. “La mia è una magia buona, la magia rossa e mi tengo ben lontana dalla magia nera. Io non sono una classica ritualista, il fulcro sono io ed è questo che spiego alla gente. Io seguo le persone, le estrado e gli dico cosa devono fare e e le situazioni si sbloccano, per me la magia è solo un appoggio. Mi ritengo una sorta di guida spirituale. La mia è una vocazione, voglio aiutare la gente”.

Per saperne di più guardate la puntata integrale SU YOUNGTV ALL MUSIC :::CLICCA QUI:::