Home Attualità La lettrice del profondo Debora Martellini ospite di YoungTv All Music

La lettrice del profondo Debora Martellini ospite di YoungTv All Music

E’ stata ospite della nostra emittente regionale YoungTv All Music del nostro direttore Mario Mercuri la cartomante – ritualista Debora Martellini. “Con il mio lavoro spazio in tutto il mondo – ha detto la Martellini – sono una figura inusuale in questo settore. Sono in realtà una tarologa, una lettrice del profondo. Parlo della gente senza averla mai vista e conosciuta, attraverso il filo del telefono. Sul web mi chiamano l’Angelo del profondo, come se li proteggessi ed è quello che succede poi nella realtà. Attraverso una telefonata riesco a dire vita, morte e miracoli di una persona senza averla mai vista. Questo è un dono”.

Una storia particolare la sua, separata dal marito legalmente 1 anno e mezzo fa e con il quale si risposerà ad Anzio nel giugno. “Questa è una prova di quello che io posso fare nella mia vita e nella vita degli altri. Io mi sono separata e poi mio marito si è riavvicinato a me. Io questo lo faccio con tutti e quasi tutti i casi che mi chiamano trattano di matrimoni finiti”.

Una dote che solitamente stride con la religione cattolica di cui Debora Martellini e fortemente credente. “La mia è una magia buona, la magia rossa e mi tengo ben lontana dalla magia nera. Io non sono una classica ritualista, il fulcro sono io ed è questo che spiego alla gente. Io seguo le persone, le estrado e gli dico cosa devono fare e e le situazioni si sbloccano, per me la magia è solo un appoggio. Mi ritengo una sorta di guida spirituale. La mia è una vocazione, voglio aiutare la gente”.

Per saperne di più guardate la puntata integrale SU YOUNGTV ALL MUSIC :::CLICCA QUI:::