Home Attualità Nettuno, il locale Route 66 premiato al salone del gusto di Arezzo

Nettuno, il locale Route 66 premiato al salone del gusto di Arezzo

Orgoglio nettunese al salone del gusto di Arezzo. Il locale Route 66 di via Olmata a Nettuno ha infatti conquistato il primo posto nel prestigioso evento enogastronico per l'accostamento agroalimentare con lo street food.

Orgoglio nettunese al salone del gusto di Arezzo. Il locale Route 66 di via Olmata a Nettuno ha infatti conquistato il primo posto nel prestigioso evento enogastronico per l’accostamento agroalimentare con lo street food.
“La qualità premia – dicono orgogliosi i titolari – e noi siamo fieri di avere un eccellenza italiana sul nostro litorale. In questo momento dove la ristorazione si sta evolvendo sul piano della qualità siamo al passo con i tempi in continua evoluzione e tutte queste affermazioni ci fanno essere orgogliosi far avere a portata di mano ai nettunesi l’opportunità di degustare tutte le nostre specialità di qualità assoluta”.

Il piatto vincente è stato il seguente: Pecorino stagionato ai fichi per antipasto nel panino hamburger di angus scozzese ripieno di formaggio ai fichi insalata e pomodoro.