Home Attualità “Neronianus Contest”, la competizione di bodybuilding e fitness a Villa Adele

“Neronianus Contest”, la competizione di bodybuilding e fitness a Villa Adele

Domenica 9 luglio si è svolta presso Villa Adele la seconda edizione della competizione di bodybuilding e fitness "Neronianus Contest"

Domenica 9 luglio si è svolta presso Villa Adele la seconda edizione della competizione di bodybuilding e fitness “Neronianus Contest”, organizzata dalla palestra 4 Kasette centro fitness di Anzio, nonché da quest’anno qualificante per i campionati italiani WPF di Maggio 2018.
Circa 40 gli atleti partecipanti e numerosa e calorosa la partecipazione di pubblico!
La gara si è aperta con l applauditissima esibizione di Pole Dance della squadra femminile capitanata da Veruska Govoni, bravissima insegnante di questa innovativa disciplina presso appunto le 4 Kasette.
Successivamente si sono esibiti gli atleti , nelle rispettive distinte categorie.
Vince di misura la categoria man phisique il bellissimo atleta Federico Conti che supera al fotofinish il definitissmo Simone Rosati, fresco vincitore dello scorso trofeo Perfect Body nella stessa categoria.
Categoria over 40 Francesco Bruno, giunto da Matera.
Categoria over 50 Roberto fedeli, in grande forma!
L’assoluto bodybuilding lo vince meritatamente un proporzionato e armonico Nicola Franchino! Assoluto altezza peso vince il nostro Federico De Lorenzo, mentre valentina autiero, sempre di Anzio delle 4 kasette vince la categoria Beauty ma cede il passo all assoluto donne ad alessia persichini bikini in gran forma!
Ai vincitori coppe, kit integratori del valore di 150 euro offerti dalla sportnutrition e denaro contante per gli assoluti.
Una bella serata di sport, con una positiva e corposa risposta da parte del pubblico!
Ad Anzio, le 4 kasette continuano la.loro attività di promozione del bodybuilding, del fitness, e di uno stile di vita sano all’insegna della migliore condizione fisica.
La speranza è che sempre più persone possano trarre ispirazione da questi eventi e trovare la motivazione per iniziare finalmente a fare un po di sport.