Home Attualità “4 mani in cucina” all’Alberghiero, vince la sfida Alessandro Crivellaro

“4 mani in cucina” all’Alberghiero, vince la sfida Alessandro Crivellaro

Si è svolta nei giorni scorsi la sesta edizione dell'iniziativa "4 mani in cucina" dedicata a Maria Antonietta Cappucci

Si è svolta nei giorni scorsi la sesta edizione dell’iniziativa “4 mani in cucina” dedicata a Maria Antonietta Cappucci ospitata come sempre dall’Istituto Alberghierio Gavio Apicio di Anzio, nella sezione di Lavinio.

Il vincitore

Anche quest’anno hanno gareggiato 12 coppie composte da 12 alunni con i familiari, il primo classificato è Alessandro Crivellaro, la seconda classificata Iris Althea Salerno, il terzo classificato  Eleonora Amico. Cubacafè sponsor della manifestazione, ha elargito due premi speciali: a Paolo Sammartino che si è aggiudicato la partecipazione gratuita ad uno dei corsi di caffetteria fatti dalla società, mentre Francesca Carlini si porta a casa un kit completo di Latte Art.

La giuria

L’organizzatrice dell’iniziativa,  Maria Teresa Barone  ha voluto ringraziare il professore Stigliano e il professor Ambrosino, la vice preside Cristina Pace e tutti i collaboratori e la giuria per la loro disponibilità, dalla giovane chef Andrea Del villano, all’assessore Laura Nolfi, alla professoressa Laura Maraziti, alla socia di OltreMente Teresa Cecili, alla vice preside. Un applauso, infine, alla presentatrice Miria Maggio.