Home Attualità De Angelis accetta l’invito di Dell’Uomo, stasera in processione a Nettuno con...

De Angelis accetta l’invito di Dell’Uomo, stasera in processione a Nettuno con gli amici di Tre Cancelli

Candido De Angelis ha accettato l'invito di Claudio Dell'Uomo e questa sera sarà in processione a Nettuno con gli amici di Tre Cancelli

E’ una presenza a titolo personale, senza alcun carattere istituzionale o di delega da parte del sindaco di Anzio Luciano Bruschini, quella di stasera di Candido De Angelis, candidato in pectore del centrodestra ad Anzio, che prenderà parte alla processione di Nostra Signora delle Grazie insieme agli amici di Tre Cancelli grazie all’invito formale arrivato dal consigliere comunale di opposizione a Nettuno Claudio Dell’Uomo. Bruschini aveva declinato l’invito, sottolineando che c’erano ampi motivi per dire di no, con il massimo rispetto per la comunità nettunese.

“La festa della Madonna di Nettuno per noi di Anzio  è importante – ha detto De Angelis – ci siamo affezionati e per quello che mi riguarda ci vengo da quando ero ragazzino, mancare del tutto non mi sarebbe affatto piaciuto. Mi faccio volentieri una passeggiata in veste privata insieme agli amici di Tre Cancelli”.