Home Notizie Ardea e Pomezia Giada Bardi è il nuovo vicesindaco di Pomezia, giovedì il consiglio comunale

Giada Bardi è il nuovo vicesindaco di Pomezia, giovedì il consiglio comunale

Nuovo cambio per il ruolo di vicesindaco di Pomezia.
Nella giornata di oggi, alla presenza del Segretario comunale Dott.ssa Gloria Ruvo e del capogruppo della Lega Fabrizio Salvitti, il Sindaco Veronica Felici ha nominato come Assessore e Vicesindaco del Comune di Pomezia, Giada Bardi, con deleghe alle Politiche Sociali, all’Istruzione e allo Sport.
Altresì, il Sindaco accetta le dimissioni, per motivi personali, dell’Assessore Francesca Vittori dal ruolo di Vicesindaco e la ringrazia per come ha saputo interpretare al meglio il suo ruolo che ha svolto sino ad oggi” scrive sui social il sindaco Veronica Felici.
Intanto per Bardi giovedì si terrà il primo Consiglio Comunale nelle vesti di vicesindaco.
“Il sottoscritto Francesco Lamanna in qualità di Presidente del Consiglio Comunale della Città di Pomezia, visto l’art. 42 del D. Lgs.267/2000;
Visto l’art. 27 del vigente Statuto Comunale;
Visto gli artt. 59, 60 e 61 del vigente Regolamento per il funzionamento del consiglio comunale;
NOTIFICA
la convocazione straordinaria urgente del Consiglio Comunale in considerazione della trattazione degli argomenti ascritti all’ordine del giorno, in adunanza pubblica di prima convocazione, per procedere all’approvazione dei seguenti punti all’ o.d.g., da tenersi presso la sala consiliare di Piazza Indipendenza 8, per il giorno:
GIOVEDÌ 09 MAGGIO 2024 ORE 15,30
Per la trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:
1. INTERROGAZIONE presentata dal M5S – Giardini via Farina;
2. INTERROGAZIONE presentata dal M5S – Realizzazione dell’inceneritore Comune di Roma;
3. INTERROGAZIONE presentata dal PD – Interventi viabilità e decoro nei poderi di fondazione di via delle Vittorie lato via Valle Caia;
4. Approvazione piano finanziario TARI 2024-2025. Approvazione tariffe TARI anno 2024.
5. Modifica Statuto Società in House Socio Sanitaria Pomezia SRL in liquidazione.
Qualora non venisse raggiunto il numero legale, nella seduta di prima convocazione o venisse a mancare nel corso della stessa, la seduta di seconda convocazione si terrà il giorno venerdì 10 maggio ore 16,30”.