Home Attualità Miglior ristorante di pesce, Romolo al Porto vince il Premio Mangia e...

Miglior ristorante di pesce, Romolo al Porto vince il Premio Mangia e bevi 2017

Romolo al Porto ancora protagonista con il Premio Mangia e bevi 2017 vinto come miglior ristorante di Pesce del Litorale romano. I premi MangiaeBevi 2017 – Le Eccellenze di Roma e del Lazio, vero e proprio “Oscar della ristorazione capitolina”, sono stati assegnati questa sera presso il Teatro Parioli – Peppino De Filippo. Il premio è patrocinato dalla Presidenza della Regione Lazio e dall’Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma.

I vincitori di ogni categoria sono stati decretati da una prestigiosa giuria composta da 45 giornalisti esperti di enogastronomia e ristorazione fuori casa, presieduta dal “guru” del settore Jerry Bortolan. Tutti i “candidati” sono stati invitati alla cerimonia di premiazione, perché solo in serata sono stati svelati i nomi dei vincitori.

Una bellissima sorpresa quindi per lo staff di Romolo al Porto. “Con grande orgoglio – ha commentato Walter Regolanti – abbiamo ottenuto il premio ricevuto oggi a Roma per le eccellenze del Lazio. Grande la mia famiglia, grande il Nostro Staff, sempre tutti al Top”.