Home Attualità Nettuno – Ecco il pulmini per disabili donato dall Stefano7baseballmeeting

Nettuno – Ecco il pulmini per disabili donato dall Stefano7baseballmeeting

È stato firmato ieri mattina il passaggio di proprietà tra il Comitato Stefano7baseballmeeting e il Comune di Nettuno del bus per disabili donato il 4 settembre durante la quinta edizione dell’evento tra baseball e solidarietà.

Da oggi il mezzo è a tutti gli effetti del Comune e sarà utilizzato, come chiesto dal comitato “per fini istituzionali legati al trasporto di disabili e persone con fragilità sociali” con l’impegno “a mantenerlo in buono stato d’uso e manutenzione”.

Domenica il bus per disabili sarà in piazza nel corso della giornata ecologica ( http://www.comune.nettuno.roma.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_570.html) organizzata dal Comune.

“Ci sono stati dei passaggi burocratici che andavano fatti e che speravamo fossero più brevi, anche perché i Comuni erano a conoscenza da mesi della disponibilità dei mezzi – ha detto Maura Garofalo, presidente del Comitato – ma siamo arrivati a una conclusione e questo è importante. Anche ad Anzio si stanno definendo gli ultimi dettagli, speriamo di fare presto perché quello che ci preme è che i bus circolino sul territorio”.