Social network, profili, hashtag, tweet, SEO e posizionamento sui motori di ricerca: sono solo alcuni dei termini che spesso ricorrono in ambito informatico e che per molti possono rappresentare un giungla inestricabile nella quale è utile fare chiarezza, per trarre dal web i maggiori vantaggi possibili in termini di visibilità, ricerca di un lavoro affinché vada a buon fine.
Un’occasione per avere qualche dritta per muoversi con maggiore consapevolezza in questo mondo è il corso organizzato da Posizioniamoci, un’agenzia web di Nettuno.
Dopo le prove generali dei mesi scorsi nel comune del Tridente, il prossimo “Social Media Day” avrà luogo il 24 settembre al teatro San Virgilio di Roma, in via Paolo di Dono 218, durerà un giorno e costerà 30 euro.
Una mattinata, dalle 9 alle 13, in full immersion attraverso l’uso degli imprescindibili social network, le fisionomie che caratterizzano ognuno di questi siti, le peculiarità e i modi più efficaci per emergere anche in contesti piuttosto “affollati”, oltre al funzionamento di Google e dei meccanismi di ricerca.
Per iscriversi e ricevere informazioni basta cliccare sulla pagina dell’evento all’interno del sito di Posizioniamoci.