Anzio – Lutto per Colantuono, addio alla mamma

Un grave lutto ha colpito questa mattina Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta che ora siede sulla panchina dell’Udinese. All’età di 83 anni, sofferente da tempo, è scomparsa ad Anzio la mamma dell’allenatore Giuseppina Sannipoli.
E sono state proprio la sua attuale squadra e quella da cui si è separato da poco le prima a voler essere accandto a Colantuono in questo momento di dolore.
«Il patron Gianpaolo e tutta la famiglia Pozzo, il presidente, i dirigenti, la squadra, i tesserati e i dipendenti tutti dell’Udinese Calcio – si legge sul sito della squadra allenata da Colantuono – esprimono le più sentite condoglianze al mister e alle famiglie Colantuono – Sannipoli per la grave perdita». E anche dall’Atalanta arriva un sentito messaggio di cordoglio: «Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta – si legge sul sito del club nerazzurro – sono vicini a Stefano Colantuono e ai suoi familiari in questo momento di grande dolore». L’allenatore Stefano Colantuono nei mesi scorsi era rimasto coinvolto nell’inchiesta sul calcioscommesse a causa di una serie di dubbie intercettazioni che sembrava lo coinvolgessero in alcuni episodi. Una situazione che lo aveva colpito in maniera vivissima e da cui si è difeso nelle aule di tribunale, chiarendo la sua personale posizione. In quell’occasione proprio Colantuono, provato dalle accuse, aveva tenuto a sottolineare che proprio la famiglia era stata per lui un sostegno e un’ancora di salvezza.