Home Attualità Anzio – Lutto per Colantuono, addio alla mamma

Anzio – Lutto per Colantuono, addio alla mamma

Atalanta's coach Stefano Colantuono waits for the start of a Serie A soccer match against Chievo at Bentegodi stadium in Verona, Italy, Saturday, Oct. 5, 2013. (AP Photo/Felice Calabro')

Un grave lutto ha colpito questa mattina Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta che ora siede sulla panchina dell’Udinese. All’età di 83 anni, sofferente da tempo, è scomparsa ad Anzio la mamma dell’allenatore Giuseppina Sannipoli.
E sono state proprio la sua attuale squadra e quella da cui si è separato da poco le prima a voler essere accandto a Colantuono in questo momento di dolore.
«Il patron Gianpaolo e tutta la famiglia Pozzo, il presidente, i dirigenti, la squadra, i tesserati e i dipendenti tutti dell’Udinese Calcio – si legge sul sito della squadra allenata da Colantuono – esprimono le più sentite condoglianze al mister e alle famiglie Colantuono – Sannipoli per la grave perdita». E anche dall’Atalanta arriva un sentito messaggio di cordoglio: «Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta – si legge sul sito del club nerazzurro – sono vicini a Stefano Colantuono e ai suoi familiari in questo momento di grande dolore». L’allenatore Stefano Colantuono nei mesi scorsi era rimasto coinvolto nell’inchiesta sul calcioscommesse a causa di una serie di dubbie intercettazioni che sembrava lo coinvolgessero in alcuni episodi. Una situazione che lo aveva colpito in maniera vivissima e da cui si è difeso nelle aule di tribunale, chiarendo la sua personale posizione. In quell’occasione proprio Colantuono, provato dalle accuse, aveva tenuto a sottolineare che proprio la famiglia era stata per lui un sostegno e un’ancora di salvezza.