Home Attualità Cambio al vertice della scuola di Polizia, il Sindaco di Nettuno saluta...

Cambio al vertice della scuola di Polizia, il Sindaco di Nettuno saluta Giuseppe Mauro Volpe

Il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola ieri mattina ha salutato il Direttore dell’Istituto Superiore per Ispettori di Polizia di Nettuno.
Il Dirigente Superiore della P.S. dottor Giuseppe Mauro Volpe, lascia il posto, dopo quattro anni di incarico per prendere servizio come Direttore del Servizio Scuole e Corsi dell’Ispettorato della Scuola della Polizia di Stato. Al suo posto, dal 20 aprile, prenderà servizio come direttore della Scuola di Polizia di Nettuno il dirigente Superiore dottor Vincenzo Avallone.
“Ringrazio il dottor Volpe per il lavoro svolto a Nettuno in questi anni – ha detto il Sindaco Alessandro Coppola – un professionista dello Stato e una persona di rara sensibilità e competenza che ha dato tanto al nostro territorio e che salutiamo con affetto augurandogli il più roseo futuro professionale. Colgo l’occasione per dare il benvenuto al dottor Avallone certo che raccoglierà in maniera egregia il testimone lasciato dal Dottor Volpe”.
In segno di ringraziamento il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola ha donato, da parte dell’intera città di Nettuno, un quadro raffigurante la Madonna delle Grazie.