Home Attualità Comando verso Natale, Giornata solidale su due e tre ruote in musica

Comando verso Natale, Giornata solidale su due e tre ruote in musica

70

L’Aisa Lazio OdV– Associazione Italiana Sindromi Atassiche, organizza per domenica 19 dicembre dalle ore 10 alle 15, presso il Centro Sportivo Maurizio Melli, in via Cina 91 , Roma – Torrino, una manifestazione/moto-raduno solidale con la partecipazione delle Aquile Tricolori ASD e Club Free Chapter 753 a. C. con le loro Harley Davidson, Ass. Massimo 80 con i loro sidecar Ural, e una rappresentanza del Club Honda GoldWings.
L’evento, Giunto alla Quinta edizione, è realizzato in collaborazione con ASD AISA SPORT, AISA EQUITAZIONE, AISA TRIATHLON e grazie a S. D. Roma Team Sport Gestioni, CSV (Centro Servizio Volontariato Regione Lazio)e altre realtà associative, inoltre rientra nelle attività celebrative dei 30 anni dalla nascita di AISA LAZIO e dei 20 anni di attività di AISA SPORT.
Moto, chopper e sidecar, schierati nel grande parcheggio interno del Centro potranno essere ammirate dal pubblico che potrà scambiare impressioni con i bikers e fare foto in sella a vere icone del mondo dei motori, sarà possibile per le persone con disabilità, rombare come passeggeri, grazie alla disponibilità dei centauri presenti.
I piloti regaleranno un’esperienza di equilibrio e coordinazione a chi, equilibrio e coordinazione, ha perduto a causa delle Atassie e altri tipi di disabilità.
L’iniziativa sarà un’occasione per brindare al prossimo Natale 2021 e partecipare ad una ricchissima pesca di solidarietà, con tutti gli associati, utenti, ricercatori, sportivi, e sostenitori, inoltre sarà rinnovato l’impegno alla collaborazione tra le organizzazioni partecipanti.
La giornata sarà accompagnata dalla musica del gruppo ALTA MAREA, d.j. Roberto e Renato il Califfo. Con una piccola donazione sarà possibile avere in elegante confezione il Pan Dolce Artigianale della più nota pasticceria di Genova e le saponette artigianali disponibili in 10 diverse profumazioni e in versione regalo delle suore trappiste del Monastero Cistercense di Valserena (PI).
Per info e prenotazioni:
AISA LAZIO OdV Telefono: 06-5203737 mail odv.aisalazio@gmail.com