Home Attualità Lotteria degli Scontrini, oggi giovedì 11 marzo 2021 la prima estrazione: orario,...

Lotteria degli Scontrini, oggi giovedì 11 marzo 2021 la prima estrazione: orario, risultati, premi e vincitori

Lotteria degli Scontrini
Lotteria degli Scontrini

La prima estrazione della Lotteria degli Scontrini è in programma per la giornata di oggi, giovedì 11 marzo 2021. Tra pochi minuti l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria degli Scontrini. Essendo la prima estrazione oggi, non tutti sanno a che ora vengono estratti i biglietti vincenti della Lotteria degli Scontrini 2021.

Come confermato anche dal sito ufficiale dell’iniziativa messa in campo dal Governo Conte per incentivare l’utilizzo dei pagamenti elettronici come carte di credito e bancomat all’interno di negozi fisici in Italia, la prima estrazione della Lotteria degli Scontrini si svolge oggi 11 marzo 2021 alle ore 13. A differenza delle estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto, infatti, i cui risultati vengono pubblicati in orario serale, dopo le ore 20, per la Lotteria degli Scontrini i risultati saranno resi disponibili già dalla mattina, dopo l’estrazione che è fissata alle ore 13.00.

Lotteria degli Scontrini: premi e biglietti vincenti 11 marzo 2021

La prima estrazione del concorso si riferisce al periodo che va dal 1 al 28 febbraio e quindi include tutti gli scontrini ottenuti per acquisti effettuati nel mese di febbraio 2021. Tra i premi in palio nell’estrazione di oggi, 11/03/2021, la Lotteria degli Scontrini prevede 10 premi da 100mila euro per chi ha effettuato acquisti tramite carte di credito e bancomat e 10 premi da 20mila euro per dieci fortunati negozianti che hanno aderito all’iniziativa. Le prossime estrazioni in programma sono fissate nelle giornate di giovedì 8 aprile, 13 maggio, 10 giugno, 8 luglio, 12 agosto, 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre e 9 dicembre.

Lotteria degli Scontrini: diretta estrazione di oggi 11 marzo 2021

Per seguire in diretta l’estrazione dei codici estratti oggi 11 marzo 2021 per il concorso della Lotteria degli Scontrini l’appuntamento è su questa pagina a partire dalle ore 13, orario di inizio della prima estrazione. Tutti i codici vincenti della Lotteria degli Scontrini saranno comunicati ufficialmente sull’account Twitter ufficiale dell’Agenzia Dogane e Monopoli @AdmGov per l’estrazione e poi su tutti i canali ufficiali della “Lotteria degli Scontrini”.