Home Attualità Diretta Giuseppe Conte 23 aprile 2020: dove guardare l’intervento del Premier

Diretta Giuseppe Conte 23 aprile 2020: dove guardare l’intervento del Premier

Diretta Giuseppe Conte

Dove guardare la conferenza di Giuseppe Conte di oggi, giovedì 23 aprile 2020? Le opportunità per gli italiani sono numerose, dai canali televisivi tradizionali fino alla diretta streaming per chi preferisce seguire in tempo reale il discorso del Presidente del Consiglio tramite PC, smartphone o tablet.

Per le persone che desiderano guardare il discorso di Conte in televisione l’appuntamento è per le ore 20.15 di stasera, giovedì 23 aprile, in diretta su Rai 1 con il Tg1 o, in alternativa, sui canali all news come SkyTg24, TgCom24 o RaiNews24.

Per gli utenti più tecnologici che prediligono la visione della conferenza stampa di Giuseppe Conte da telefono o tablet il consiglio è quello di guardare la live streaming sulla pagina Facebook di Giuseppe Conte o su questo sito tramite l’articolo dedicato. Tutti i lettori de Il Clandestino Giornale potranno vedere il discorso di Conte live grazie al player integrato che offre la visione in tempo reale della conferenza di Conte a Palazzo Chigi, in programma ora.

Leggi anche: Conferenza Conte 23 aprile 2020: diretta streaming e tv (Video)