Home Attualità Conferenza Conte 23 aprile 2020: diretta streaming e tv (Video)

Conferenza Conte 23 aprile 2020: diretta streaming e tv (Video)

Diretta Giuseppe Conte

Giuseppe Conte in diretta streaming e tv stasera, giovedì 23 aprile 2020, alle ore 20.15. Tra pochi minuti il Premier Conte in conferenza stampa da Palazzo Chigi per gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus in Italia.

Come scritto dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sul suo profilo Facebook: “Grandi progressi, impensabili fino a poche settimane fa, all’esito del Consiglio Europeo appena terminato. Un lungo percorso, avviato con la nostra iniziativa e con la lettera dei 9 Paesi Membri, oggi segna una tappa importante: i 27 Paesi riconoscono la necessità di introdurre uno strumento innovativo, da varare urgentemente, per proteggere le nostre economie e assicurare una ripresa europea che non lasci indietro nessuno, preservando, per questa via, il mercato unico”.

E continua: “La Commissione lavorerà in questi giorni per presentare già il prossimo 6 maggio un “Recovery Fund” che dovrà essere di ampiezza adeguata e dovrà consentire soprattutto ai Paesi più colpiti di proteggere il proprio tessuto socio-economico. A breve vi fornirò maggiori dettagli in conferenza stampa”. Appuntamento dunque alle ore 20.15 di giovedì 23 aprile 2020 per guardare in diretta streaming e tv la conferenza del Premier Conte.

Diretta Giuseppe Conte 23 aprile 2020: orario e dove vedere la conferenza

La conferenza stampa di Giuseppe Conte sarà trasmessa in diretta tv da SkyTg24, Rai News 24 e TgCom24 alle ore 20.15 di giovedì 23 aprile 2020. Per guardare l’intervento in live streaming l’appuntamento è su questa pagina tra pochi minuti, quando sarà reso disponibile il player video per seguire in tempo reale il discorso del Presidente del Consiglio.