Home Notizie Anzio Lisa Mauro 502 preferenze ad Anzio: il risultato dedicato alla mamma

Lisa Mauro 502 preferenze ad Anzio: il risultato dedicato alla mamma

Quando un giovane si avvicina alla politica, candidandosi a rappresentare i concittadini in consiglio comunale e già una vittoria per tutta la comunità. Il segnale di una società attenta a coltivare e prendersi cura le future generazioni. Quando, però, una ragazza di 18 anni ottiene 502 preferenze ed è in corsa per un seggio al consiglio comunale in quota Lega si dimostra che questa nuova generazione è spinta da valori importanti ed ha tutta l’intenzione di lavorare bene, per il bene della città.
E’ il caso di Lisa Mauro, classe 2006, la più giovane eletta ad Anzio. Ottenere 502 preferenze non è semplice e sono la dimostrazione che il lavoro fatto in questa campagna elettorale ha funzionato. 502 preferenze sono la dimostrazione che Lisa ha lavorato con passione e determinazione ottenendo la fiducia alla sua pulizia morale e intellettuale.
I frutti non cadono mai lontani dagli alberi. E’ nel proprio nucleo familiare che Lisa ha coltivato la passione politica e ha trovato il giusto supporto per mettersi a disposizione della città. Il risultato degno di nota è sicuramente di grande soddisfazione per il padre, il dottor Gaetano Mauro, farmacista di Anzio, noto per le sue numerose attività benefiche sul territorio e divulgatore scientifico anche attraverso programmi televisivi per Canale 81 Lazio. Un risultato, quello di Lisa, dedicato alla mamma, la professoressa Ilaria Barone, prematuramente scomparsa nel 2023 per un brutto male. Spazio ai giovani che meritano fiducia.