Daniele Maggiore incontra i candidati al consiglio comunale dei quattro partiti di centrodestra che lo sostengono nella corsa a primo cittadino di Nettuno.
“Questa sera ho voluto vedervi tutti quanti perché mancano 15 giorni alle elezioni – ha detto il candidato Sindaco ricordando che il 17 e il 18 novembre i cittadini andranno nelle urne – adesso la campagna elettorale si intensifica e c’è bisogno di uno sprint finale. Non dobbiamo fare nulla di diverso da ciò che abbiamo sempre fatto: ascoltare e stare accanto ai nostri concittadini. I segretari del centro destra unito hanno fatto un grande lavoro nel candidare persone che amano questa città, professionisti e cittadini, che hanno accettato la proposta di mettere a disposizione della politica la loro passione per costruire il futuro di Nettuno. Sono certo sarà questo a ripagarci, perché non dobbiamo promettere né regalare nulla, per strada ci conoscono e riconoscono per la nostra serietà. Se vogliamo possiamo vincere al primo turno perché voi siete il mio valore aggiunto – ha aggiunto Maggiore parlando ai candidati.
“Voglio ringraziare il centrodestra unito con cui battagliamo: Massimiliano Rognoni per Fratelli d’Italia, Vittorio Marzoli per Noi Moderati, Roberto Falcone per Forza Italia, Roberto Porcari per la Lega. Questo il gruppo di lavoro, è con loro che faccio questa battaglia e con loro affianco mi sento più grintoso per andare a prendere questa vittoria”.