Si è svolto a Nettuno l’incontro tra i sostenitori e i coordinatori provinciali e regionali della Lega. L’intenzione espressa da Angelo Valeriani, coordinatore provinciale e Mario Abbruzzese, responsabile organizzativo regionale, è chiara: la Lega vuole essere presente e partecipare con una lista alle elezioni amministrative a Nettuno del 17 e del 18 novembre.
“Siamo a Nettuno per testimoniare che la Lega c’è e lavora costantemente sui territori – ha detto Mario Abbruzzese – Siamo pronti a dialogare per l’unità del centrodestra e ci aspettiamo da parte di tutti, sia tra i militanti che tra i referenti della coalizione, un impegno serio e forte. Ringrazio Roberto Porcari che sta dialogando con i cittadini e scegliendo i migliori che rappresenteranno la Lega in campagna elettorale.
Proporremo una lista competitiva, di persone nuove e giovani: siamo abituati a fare le cose per bene per ottenere i risultati più eccellenti. Da parte nostra siamo pronti a darvi tutto il supporto per raggiungere questi obbiettivi. Grazie alla Lega il centrodestra a Nettuno vincerà. Noi ci siamo e vogliamo essere determinanti vicino al candidato sindaco”.