Il trapper Lacrima L.A, cresciuto a Torvaianica, sceglie ancora una volta Pomezia, come location per girare il suo nuovo videoclip musicale “Serpi”.
Le riprese si sono svolte nella zona 167, e alla realizzazione del video hanno partecipato anche alcuni residenti del posto. In scena anche l’influencer Algero Corretini, in arte 17 27, che si è fatto notare per le strade di Pomezia con la sua McLaren.
“Sono cresciuto a Torvaianica ci ho passato la mia infanzia e la mia adolescenza turbolenta – ha detto Lacrima L.A. – il mare è stato di ispirazione per i miei testi, nonostante mi sia trasferito a Roma non ho mai dimenticato la gente di quartiere, le strade che mi hanno visto crescere… devo molto a mia madre e alla musica che mi ha aiutato a non finire nel baratro dell’illegalità. Si ha sempre una scelta nella vita, non bisogna mai smettere di sognare. Di strada per il successo né ho tanta da fare, ma Pomezia con i miei video è la testimone perfetta della mia crescita artistica. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato nella riuscita di questo videoclip musicale un grazie anche al mio manager Pierpaolo Ricci che crede in me“.
Per restare aggiornati sull’uscita del video è possibile iscriversi al Canale YouTube di Lacrima L.A.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.