Home Notizie Anzio Santucci lascia le scene dopo 50 anni di Teatro, gli appuntamenti ad...

Santucci lascia le scene dopo 50 anni di Teatro, gli appuntamenti ad Anzio

50 anni di Teatro come scelta di vita e 25 come lavoro di ricerca storica e di Cultura. Un continuo bisogno di contributi

50 anni di Teatro come scelta di vita e 25 come lavoro di ricerca storica e di Cultura. Un continuo bisogno di contributi e richieste di aiuto per organizzare manifestazioni di alto livello. Un mettere la faccia su tutti gli eventi e cercare di collaborare con le altre forze dei Comuni di Anzio e Nettuno. Un risultato sempre più apprezzato e poi improvvisamente con i commissari, essenzialmente di Anzio, un tentativo riuscito di affondare me e l’associazione Culturale La Teca.
Qualcuno ha approfittato del momento negativo che ha segnato la mia salute con l’arrivo del morbo di Parkinson e il gioco è riuscito. Si sono trovate più motivazioni per non farmi avere i 6500 euro stanziati e questa è stata la fine.
Allora mi devo fermare. Ma voglio darvi un saluto sincero. Così ho scelto 8 miei spettacoli teatrali di cui esistono le riprese video. Inizieremo il 4 luglio presso la Libreria Magna Charta di Lavinio,Via Ardeatina 460, alle 21 con TRILUSSA….ricordando Luigi, che ci ha lasciato da poco.
Venerdì 13 CALIGOLA, giovedì 18 ELEUTERIO e SEMPRE TUA, cavallo di battaglia radiofonico di GRAN VARIETÀ con Rina Morelli e Paolo Stoppa. Giovedì 25 luglio CORIOLANO, il primo agosto POESIE D’AMORE, l’8 agosto ABELARDO E ELOISA, giovedì 22 agosto PROCESSIAMO NERONE e IO PARLO SOLO CON LEI.
Giovedì 29 si chiude la breve storia di un teatrante con BATTISTI: PENSIERI E PAROLE.
Prenotazione obbligatoria allo 069815472. Solo 30 posti. Vi aspetto per salutarvi.
Salvatore Santucci
Contributo all’ingresso €10