Domenica 7 aprile 2024 si correrà il terzo Trofeo Città di Pomezia, organizzato dalla asd Team Morichini Campion Bike. Dopo lo stop delle feste di Pasqua, è in arrivo la quarta tappa del Giro dell’Agro Pontino Opes.
L’evento si terrà a Pomezia con ritrovo alle 7 al Centro Commerciale Sedici Pini. La partenza è prevista per le 9. Il percorso prevede il passaggio in via Del Mare, via Fratelli Bandiera, via Alcide De Gasperi, via Giuseppe di Vittorio, via Giovanni Gronchi, via Selva Piana, via Torvaianica Alta, via Campo Di Selva, via Del Mare e arrivo al Centro Commerciale. Il tutto da ripetere per sei volte, per un totale di circa 65 km.
“Al via domenica la quarta tappa del circuito organizzata dal Team Morichini Campion Bike capitanata dal presidente Danilo Morichini – hanno fatto sapere dalla commissione ciclistica Opes – la gara si snoderà su un percorso molto impegnativo che prevede un paio di strappi che metteranno a dura prova i concorrenti. La partenza e l’arrivo sono la novità di questa edizione e sicuramente ne trarrà beneficio la logistica della gara rispetto alle edizioni precedenti”.