Home Notizie Aprilia Si dimette il consigliere Bruno Di Marcantonio: i saluti di Aprilia civica

Si dimette il consigliere Bruno Di Marcantonio: i saluti di Aprilia civica

Per motivi ascrivibili alla sfera personale, lo storico consigliere comunale Bruno Di Marcantonio, eletto nell’ultima tornata elettorale di giugno, lascia l’incarico in Consiglio comunale ottenuto nella lista “Aprilia domani” all’interno della coalizione Aprilia civica.
“L’intero gruppo civico ringrazia il collega e amico Bruno Di Marcantonio per l’impegno profuso in questi anni al fianco dei cittadini di Aprilia – scrivono in una nota dal movimento civico – e per quello di questi primi mesi di nuova consiliatura che ci vede onorare la rappresentanza politica tra i banchi dell’opposizione. Di Marcantonio, ricordiamo, è stato uno dei fondatori e protagonisti della svolta civica avvenuta in città negli scorsi anni. Una rivoluzione politica che salvò la nostra città dal baratro sociale e finanziario nel quale le note segreterie di partito, cittadine e provinciali, l’avevano portata. Una rivoluzione che pose le basi per un risanamento della cosa pubblica che seppe garantire un futuro politico amministrativo alla nostra città.
Cogliamo in questa sede l’occasione per i migliori auguri al consigliere uscente Di Marcantonio che continuerà nel suo impegno politico fuori dalla sede comunale di piazza Roma. Nel contempo facciamo i migliori auguri all’ex assessore alle Attività produttive Alessandro D’Alessandro per il nuovo incarico. D’Alessandro raccoglierà il testimone  in Consiglio comunale per la lista Aprilia Domani”.