Home Sport Calcio Anzio senza pace: via Volpi, la bandiera Mario Guida nuovo allenatore

Anzio senza pace: via Volpi, la bandiera Mario Guida nuovo allenatore

E' durata il tempo di due partite l'esperienza sulla panchina dell'Anzio Calcio di Tommaso Volpi. Guida al timone della prima squadra da oggi

Mario Guida

E’ durata il tempo di due partite l’esperienza sulla panchina dell’Anzio Calcio di Tommaso Volpi. Dopo il pareggio con l’Anagni e la sconfitta contro l’Avellino la società ha deciso di affidare la panchina alla bandiera Mario Guida, già responsabile del settore giovanile della squadra neroniana.

“L’Anzio Calcio 1924 – questa la nota del club – comunica di aver esonerato dalla guida tecnica della prima squadra il signor Tommaso Volpi, affidando temporaneamente la stessa al responsabile del settore giovanile, Mario Guida. Questo pomeriggio il nuovo allenatore dirigerà la seduta di allenamento insieme al preparatore atletico Maurizio Miele, in vista della gara di domenica contro l’SFF Atletico. La società ringrazia il signor Volpi per l’impegno profuso nel corso della sua permanenza ad Anzio”.

Mario Guida è il quinto allenatore in stagione a guidare la squadra neroniana che fungerà presumibilmente da traghettatore. Dopo la sfida di Albano probabilmente ci sarà un nuovo allenatore e non è escluso anche qualche nuovo ingresso di società al posto proprio di Tommaso Volpi, esonerato anche dal suo ruolo di direttore tecnico.