Home Sport Calcio Calcio A5, le ragazze di Fontemaggi lasciano a 0 il San Lorenzo

Calcio A5, le ragazze di Fontemaggi lasciano a 0 il San Lorenzo

Seconda vittoria, in entrambe gare, per La Coccinella. La formazione di Fontemaggi - si legge nella nota stampa -

77

Seconda vittoria, in entrambe gare, per La Coccinella. La formazione di Fontemaggi – si legge nella nota stampa – supera 5 – 0 l’Atletico San Lorenzo al debutto casalingo. Le padroni di casa iniziano in maniera contratta, e stentano a imporre il proprio gioco perché l’avversaria non osa oltre il dovuto. La fase di studio dura appena quindici minuti, perché da quel momento in poi mister Fontemaggi richiama la squadra, a essere più incisiva. La mole di gioco s’intensiva ma si nota che c’è qualcosa ancora da correggere. Prima dell’intervallo, Aiello sfrutta a dovere un’occasione e supera l’estremo difensore Maurigaglia, sbloccando il confronto. Al rientro in campo La Coccinella parte subito come un razzo. Il pressing s’intensifica e inizia a farsi difficile la situazione per la squadra avversaria. Aiello e Di Lorenzo sono imprendibili e il muro eretto dalla difesa oplite, davanti a Maurigaglia, inizia a sgretolarsi, fino al completo cedimento.

Nel prossimo turno la Coccinella effettuerà il turno di riposo, per poi ritrovarsi venerdì 10 novembre sempre in casa contro la ASD Real Tor Sapienza.

LA COCCINELLA – ATLETICO SAN LORENZO         5 – 0 (1 – 0 pt)                                                                                

LA COCCINELLA: Signore, Aiello, Mantese, Coletta, Perna, Mastrofrancesco, Lancia, DE Patta. Di Lorenzo, Ruzza, Napoletano, Maglione.

Allenatore: Fontemaggi.

ATLETICO SAN LORENZO: Maurigaglia, Bernacchia, Livigni, Strambini, Nita, Casalati, Sanfilippo, Gabrielli, Bozzetto, Fatuzzo, Speranza.

Arbitro: Valentino Martino della sezione di Aprilia.

Marcatori: 3 Aiello, 2 Di Lorenzo.

Note: ammonita Maurigaglia. Tiri liberi: 0/0, 0/0.