Home Sport Calcio Serie D – L’Anzio cade anche a Genzano

Serie D – L’Anzio cade anche a Genzano

Cynthia Genzano – Anziolavinio 3-0 (5’ e 77’ (rig) Delgado; 92’ Senesi)

Cynthia Genzano
Cynthia Genzano

Non esce dalla crisi l’Anziolavinio che a Genzano contro il Cynthia rimedia la quarta sconfitta consecutiva. Al Colavolpe la partita si mette subito male per gli uomini di Guida che dopo appena cinque minuti incassano il gol dell’1-0 grazie a Delgado. Gli anziati non si abbattono e tengono testa al Cynthia, squadra impegnata nella zona playout, ma nell’ultimo quarto d’ora di gara i castellani mettono in cassaforte il match, prima con la doppietta di Delgado (questa volta su calcio di rigore) e al gol di Senesi al ’92.

Per l’Anziolavinio non varia la distanza dall’ultimo posto valido per i playout grazie alla vittoria nello scontro diretto dell’Isola Liri in casa del Terracina. Invariata anche la distanza dal penultimo posto per un increscioso episodio avvenuto ad Ostia dove era di scena il Palestrina. Un gruppo di sconosciuti ha rotto il vetro del pullman rubando la valigetta con i documenti di riconoscimento dei giocatori costringendo l’arbitro al rinvio della partita.

Proprio contro l’Ostia mare, ma al Bruschini, il prossimo impegno per l’Anziolavinio. All’andata terminò in goleada all’Anco Marzio (gli ostiensi s’imposero 6-2), ma i biancoviola in questo momento stanno vivendo un periodo di estrema difficoltà con la vittoria che manca addirittura da 8 turni