E’ un’altra campagna vincente quella dei ragazzi della Virtus Nettuno nel prestigioso torneo di Cesenatico, classico appuntamento Pasquale del calcio giovanile nazionale e internazionale. Una festosa carovana di oltre 150 persona è partita da Nettuno con quattro categorie, tornando a casa con la vittoria del torneo da parte dei 2004 allenati da Luciano Fiadino. I giovani atleti nettunesi sono arrivati in finale con lo “scalpo” prestigioso della Lupa Roma battuta in semifinale 3-0. La Virtus Nettuno, poi, nell’atto finale ha avuto la meglio della Soccer Ball di Milano con il punteggio di 1-0.
Nella categoria 2003 a vincere contro la Virtus Nettuno è soprattutto la fortuna. Per ben due volte i nettunesi hanno incontrato i milanesi della Segur Fc, dominando entrambe le gare, ma perdendo sempre per 1-0 a causa di due episodi avversari.
Grandi protagonisti, soprattutto per l’esperienza vissuta, anche i giovani ragazzi delle categorie 2005 e 2007 che non avevano tornei, ma stage da effettuare. Resta di bello soprattutto il bel weekend vissuto da questi giovani atleti che, per la prima volta, hanno vissuta l’emozione di trovarsi con il gruppo in trasferta e sentirsi un po’ come i giocatori più grandi, sperando un giorno di ripercorrerne i successi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.