Home Sport Calcio Serie D – A Terracina la prima sconfitta dell`anno per l`Anzio

Serie D – A Terracina la prima sconfitta dell`anno per l`Anzio

Terracina e Anziolavinio al fischio di inizio
Terracina e Anziolavinio al fischio di inizio

Terracina – Anziolavinio 3-1 (13` pt Castaldi (T); 15` pt Paris (T); 32` pt Di Bartolomeo (T); 32` st Fischietti rig. (A)

Il 2015 inizia come era finito il 2014 per l` Anzio e cioe` con una sconfitta. Se contro l` Astrea si erano intravisti interessanti segnali di ripresa, in casa del Terracina gli uomini guidati in panchina da Guida hanno subito immediatamente l`offensiva dei padroni di casa con Castaldi e Paris che in quarto d`ora bucano per due volte la porta difesa dal rientrante Rizzaro. Il Terracina mette in ghiaccio la partita al 32` della prima frazione con il 3-0 di Di Bartolomeo. A rendere meno amara la sconfitta il gol di Fischietti al 30` della ripresa su calcio di rigore.

Domenica iniziera` il girone di ritorno con l`Anzio che sara` impegnato contro il Cynthia Genzano in trasferta. I castellani sono in piena zona playout e gli anziati non possono perdere ulteriore terreno dal gruppetto che si giochera` gli scontri salvezza in post season. Per raggiungere l`obiettivo ed evitare la retrocessione in Eccellenza il patron Rizzaro ha riportato a casa il figlio Simone, Ugolini e Guida. Adesso servono i punti per iniziare una difficilissima rimonta.