Home Sport Calcio Calcio – Anzio, La stellina Cardoselli illumina la Primavera della Lazio

Calcio – Anzio, La stellina Cardoselli illumina la Primavera della Lazio

Torna titolare il centrocampista di Anzio e sigla una tripletta con la maglia della Lazio Primavera che piega lo Spezia e fa volare i suoi in vetta

Una giornata da incorniciare quella di ieri per Cassio Cardoselli, giovane calciatore di Anzio in forza alla Primavera della Lazio. Praticamente da solo ha infatti piegato lo Spezia nel match di campionato segnando una tripletta. Il modo migliore per tornare sul campo da titolare dopo un lungo periodo di stop a causa di un problema muscolare. Dopo il vantaggio spezzino firmato da Demofonti, inizia lo show di Cardoselli che ribalta il risultato andando a segno al 12′, al 45′ e al 79′. “Ci credevo nel gol, ma non me lo sarei mai aspettato di fare addirittura tre gol – ha dichiarato Cardoselli a fine partita al canale telematico della SS Lazio – In squadra siamo 20 ragazzi che possono giocare titolari, ma siamo una squadra e un gruppo unito e cerchiamo di aiutarci uno con l’altro. Io cercherò di allenarmi sempre al meglio. Ho passato un periodo in cui non era al top né fisicamente né mentalmente e ora voglio essere solo a disposizione del mister”.

Questa è la settima vittoria consecutiva per Lazio Primavera che allunga in testa alla classifica rispetto alla Sampdoria fermata dal Perugia. Un risultato importantissimo, dunque, quello di ieri in vista soprattutto dello scontro diretto da giocare a Genova. “Noi siamo tranquilli e affrontiamo ogni partita con la stessa determinazione – ha detto ancora Cardoselli – a Genova sarà una partita difficile perché loro in casa hanno perso pochissimi punti in questa stagione, ma andremo lì con la stessa carica agonistica che ci contraddistingue”.

“La città lo aspetta e crede in lui – ha detto il delegato allo sport del comune di Anzio Massimiliano Millaci – siamo molto orgogliosi e speriamo che possa diventare un beniamino della nostra Anzio con la maglia biancoceleste”.