Home Sport Calcio Serie B – Latina, prime parole da presidente dell’anziate Angelo Ferullo

Serie B – Latina, prime parole da presidente dell’anziate Angelo Ferullo

Angelo Ferullo

“Non è nostra intenzione fare un’epurazione”. Queste le prime parole da presidente del Latina Calcio Antonio Ferullo all’indomani dell’acquisizione del club pontino da parte di un gruppo di imprenditori di Anzio e Roma di cui fa parte anche il commercialista anziate Ugo Nuzzi, nominato Amministratore delegato del club.

“’allenatore Vivarini, lo staff tecnico, direttore sportivo e direttore generale sono tutti ben saldi nelle loro posizioni – aggiunge Ferullo – Stiamo già lavorando a stretto contatto con tutti loro pensando al mercato e soprattutto alla sfida di venerdì contro l’Avellino che per noi è fondamentale. In questo momento il Latina aveva bisogno di forze nuove e noi cercheremo di fare il nostro meglio portando tranquillità e sicurezza all’ambiente. La cosa fondamentale in questo momento è ripartire con convinzioni e stimoli diversi. Il nostro pensiero al momento è solo quello di lavorare”.

Questo pomeriggio alle 16,45 al Francioni prima conferenza stampa della nuova società, alla vigilia del match interno di campionato contro l’Avellino.