Il sogno del calcio professionistico ad Ardea. Un sogno che potrebbe diventare realtà grazie ad Antonio Pezone. Il presidente del Racing Club, infatti, ha acquisito nella serata di martedì le quote della Lupa Castelli Romani ed ora punta al ripescaggio in Lega Pro
“Sono andato dal notaio con mia figlia ed ho firmato – ha detto Antonio Pezone visibilmente commosso nel corso della festa di fine anno del Racing Club svoltasi ieri – vogliamo portare il professionismo ad Ardea, paese dimenticato dal tempo. Quando ho rilevato questa società – ha proseguito il presidente – era sull’orlo del fallimento. C’erano solamente 60 iscritti ed oggi ne contiamo più di cinquecento e questo per me è motivo di orgoglio perché i giovani sono il nostro futuro e su di loro puntiamo senza dover aver l’esigenza un giorno di andare a prendere i giocatori da fuori.
Da oggi la Lupa Castelli Romani sarà la Ssd Racing Roma. Entro metà luglio si saprà se i sogni di Pezone e degli argentini diventeranno realtà. Il titolo acquisito dal Racing è infatti quello di serie D vista la retrocessione quest’anno della Lupa Castelli Roma, ma il presidente Pezone punta senza mezzi termini al professionismo: “Abbiamo tutte le carte in regola per essere ammessi e stiamo già lavorando per costruire una squadra di Lega Pro. Sono convinto che ci rientreremo anche per le difficoltà che ci saranno per completare i gironi”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.