Home Sport Calcio Prima Categoria – Torna alla vittoria la Virtus. Blitz del City. Ora...

Prima Categoria – Torna alla vittoria la Virtus. Blitz del City. Ora il derby

Giornata da incorniciare in Prima Categoria per la Virtus Nettuno e il Città di Nettuno. La squadra di Tre Cancelli ha interrotto il digiuno di vittorie che durava da 9 turni battendo 2-1 in casa il Virtus Poli.  A sbloccare subito la partita in favore dei nettunesi al 1′ è stato Di Gregorio (VN). Nella ripresa al 57′ l’autorete di Marino  ha rischiato di rimettere tutto in discussione, ma a scacciare definitivamente gli spettri ci ha pensato la rete di Nardini al 72′.

Torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive anche il Città di Nettuno che regola 1-0 in trasferta il Virtus Divino Amore, secondo  in classifica. A decidere il match in favore dei nettunesi ci ha pensato Ottolini al primo minuto della ripresa.

Una condizione perfetta per arrivare al derby della prossima settimana da giocare al De Franceschi dove il Città di Nettuno ha collezionato 4 vittorie negli ultimi cinque turni perdendo solo contro la capolista Campoverde. La Virtus Nettuno, invece, è chiamata a dare continuità alla vittoria contro il Virtus Poli sbloccandosi anche in trasferta dove non vince da sei partite.