Home Sport Calcio Eccellenza – Anzio schiacciasassi, ko anche il Geata

Eccellenza – Anzio schiacciasassi, ko anche il Geata

L’Anzio è inarrestabile. Quarta vittoria consecutiva per la squadra di Flavio Catanzani che sbanca il neutro di Monte San Giovanni Campano battendo 2-5 il Gaeta. Un risultato importante che proietta l’Anzio verso la coppia di testa visti gli stop di Artena (battuto in casa del Lido dei Pini) e della capolista Città di Ciampino, fermata sul pari in casa del Minturnomarina. Ora gli anziati si trovano a -3 dal secondo posto e a -6 dalla vetta. Tornando alla sfida col Gaeta l’Anzio sfrutta al meglio la superiorità numerica dopo l’espulsione di Sebastianelli e il rigore trasformato da Barile e il raddoppio firmato Bispuri. Con il doppio vantaggio l’Anzio che presta il fianco al ritorno del Gaeta che riesce, nonostante l’uomo in meno, a pareggiare grazie ai gol di Infimo, a 10′ dall’intervallo, e Bellucci ad inizio ripresa. L’Anzio è bravo a non scomporsi ed a restare compatto. Dopo cinque minuti dal 2-2 Loria riporta in vantaggio i suoi. Al 22′ è Dell’Accio a mettere a sicuro il risultato con il gol del 2-4. La firma finale sul match, con il Gaeta ridotto in nove per il rosso a Vitale, la mette capitan Guida nel recupero.

Ora l’Anzio si proietta verso il derby contro il Lido dei Pni, che lo ha eliminato in Coppa Italia, con la voglia di continuare la scalata verso la vetta.

Domani su YoungTv Sport in onda sul canale 643 o 871 in onda dopo il telegiornale delle 19,45 il video con tutti i gol e le emozioni del match tra Gaeta e Anzio.