Home Sport Calcio I Categoria – Virtus corsara a Poli, Città di Nettuno pari col...

I Categoria – Virtus corsara a Poli, Città di Nettuno pari col Divino Amore

Giornata positive per le squadre di Nettuno nel girone F di Prima Categoria. La Virtus Nettuno sbanca il campo del Virtus Poli con un rotondo 1-3. Ad aprire le marcature ci pensa Fortini (nella foto di Elisa D’Alessandri) al 18′ del primo tempo. Il Virtus Poli agguanta il pareggio cinque minuti più tardi grazie al rigore realizzato da Leonardi. A ristabilire il vantaggio nettunese ci pensa Pellegrini allo scadere della prima frazione. A chiudere i conti ci pensa il giovane Nardini al primo gol con la prima squadra al 39′ della ripresa.

Pareggio interno, invece, per il Città di Nettuno che riceveva al De Franceschi un Virtus Divino Amore ancora imbattuto in campionato. Il Città di Nettuno trova il vantaggio al 20′ del primo tempo grazie al guizzo di Paduano. I virtussini trovano il pari 5 minuti più tardi con Mosciatti, ma a 5 dall’intervallo è ancora Paduano a riportare avanti i nettunesi. Il 2-2 finale è firmato da Solimas al 30′ della ripresa con il Città di Nettuno che gioca in inferiorità numerica l’ultimo quarto d’ora di gara per il rosso rifilato a Giancana.

Giancana che quindi salterà ild derby tra Città di Nettuno e Virtus Nettuno in programma domenica prossima al Mirko Ricci di Tre Cancelli. Una sfida inedita e che pone interessanti risvolti in classifica. I virtussini, infatti, sono avanti solamente tre punti dal Città di Nettuno che in caso di vittoria aggancerebbe i cugini.