Home Sport Calcio Eccellenza – Lido dei Pini gioca a tennis con l’Arce

Eccellenza – Lido dei Pini gioca a tennis con l’Arce

Un Lido dei Pini straripante scaccia le critiche dopo la sconfitta per 3-0 di Palestrina annientando con un tennistico 6-0 l’Arce tra le mura amiche del Delio Chimenti. Gli uomini di Panicci dominano il campo fin dai primi minuti. Un uno-due da ko quello messo a segno da Cristofari (nella foto) e Loreti al 4′ e al 6′ del primo tempo. Poi si scatena il bomber Flavio Cristofari che va ancora a segno al 22′ e al 31′, su calcio di rigore. Sul 4-0 il Lido dei Pini non si ferma e trova la marcatura anche con Trippa al 34′. Si va all’intervallo sul 5-0 e il tabellino lo chiude Drago, al quinto centro stagionale, al 2′ del secondo tempo.

Mercoledì al Bruschini andrà in scena il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa italia contro l’Anzio. Si parte dal 2-1 del Chimenti e dopo il rinvio del 14 ottobre scorso quando l’Anzio conduceva 1-0. Da regolamento, però, la partita sarà da rigiocare in toto.

Domenica in campionato, invece, l’undici di Aldo Panicci affronterà il Cassino reduce da un convincente pareggio esterno per 2-2 in casa del Gaeta.