Home Sport Calcio Eccellenza – Pari e spettacolo per l’Anzio a Roccasecca

Eccellenza – Pari e spettacolo per l’Anzio a Roccasecca

Daniele Lauri

Un pareggio spettacolare quello che si è consumato a Roccasecca e che ha visto protagonista l’Anzio. La partita si era messa subito bene per gli uomini di Flavio Catanzani che in 12′ minuti accumulano un vantaggio di due reti grazie alle reti di Daniele Lauri (nella foto) in apertura e del solito Barile su rigore. E’ un primo tempo dalle mille emozioni quello di Roccasecca con i padroni di casa che riescono a pareggiare grazie ad una doppietta di Caligini che segna prima su rigore al 28′ e poi al 39′ capitalizzando una bella azione gestita da Giustini. Nella ripresa ancora botta e risposta con il Roccasecca che riesce ad andare in vantaggio per la prima volta nel match grazie al sigillo di Ricci al ventesimo. A 8′ dal termine, però, l’Anzio agguanta il pareggio finale grazie ancora una volta Barile, al quarto centro in due partite, che trasforma nel gol del 3-3 una rimessa laterale di Lauri.

Adesso l’attenzione dell’Anzio si sposta sulla Coppa Italia. Mercoledì al Bruschini andrà in scena il ritorno dei sedicesimi di finale contro il Lido dei Pini. Si parte dal 2-1 del Chimenti e dopo il rinvio del 14 ottobre scorso quando l’Anzio conduceva 1-0. Da regolamento, però, la partita sarà da rigiocare in toto.

In campionato, invece, nel prossimo turno l’Anzio se la dovrà vedere contro il Città di Minturnomarina reduce da una brutta sconfitta interna per 2-3 per mano del Vis Artena.