Home Sport Calcio Nettuno – Turazza e Muzzaghi gli obiettivi. Mantineo c’è

Nettuno – Turazza e Muzzaghi gli obiettivi. Mantineo c’è

E’ una fase intensa di preparazione quella del nuovo Nettuno calcio in vista della prossima stagione di Eccellenza. Agli ordini di mister Pietro Salvini e del preparatore atletico Fabrizio Cupellaro, la squadra nettunese ha iniziato a lavorare per costruire la rosa. In visione dei tecnici nettunesi numerosi under, molti dei quali della Lupa Roma, con la quale prosegue una stretta collaborazione. Tra questi ci sono Bamba, classe ’94, Taranto ’95, Berardelli e Cesarutti ’97. Sono, però, molti altri i ragazzi che stanno cercando di impressionare la dirigenza nettunese tra questi i ’98 Pancrazi, De Franceschi, Trombetta, Arcese e Bonomo. Dovrebbero con tutta probabilità far parte del gruppo, invece, Rosati, Cianfriglia e Manuel Simone

Per quanto riguarda i “grandi”, invece, si riparte dalla conferme. Dopo i “sì” di Salvini e Conciatori, anche il difensore Mantineo sarà per un’altra stagione verdeblu. Lontana, invece, appare la permanenza di Paolo Loria che pare essere sulla strada di Genzano. Discorso diverso invece per Mario Ranone che sembra vicino a restare verdeblu dopo il nulla osta concesso dall’Anzio per allenarsi con il Nettuno.

Per quanto riguarda gli obiettivi il Nettuno punta il difensore centrale Christian Muzzaghi, classe 1981, ex primavera della Roma e con un passato in interregionale con le ultime due stagioni vissute tra Monterotondo e Borgo Podgora in Eccellenza. L’altro obiettivo è un attaccante di peso e di grande esperienza come Devid Turazza, classe 1979 ex Cynthia, Ciampino, Terracina, Pisoniano, Albalonga e Ostiantica. Per il centrocampo, invece, si pensa a Manuel Macciocca del Falasche.