Home Sport Calcio Mercato Eccellenza, si muove il Nettuno. Giudice corteggiato dal Lido dei Pini

Mercato Eccellenza, si muove il Nettuno. Giudice corteggiato dal Lido dei Pini

E’ nel pieno della sua attività il mercato per quanto riguarda l’Eccellenza e le squadre del territorio di Anzio e Nettuno. A destare più interesse è soprattutto la situazione del Nettuno calcio chiamato a ricostruire da zero una squadra che ha impressionato nelle ultime due stagioni, ma che ha perso tutti i suoi pezzi eccetto tre. Per la porta c’è stato un incontro “a vuoto” con Roberto Giudice, tesserato con il Nettuno, ma che pare non voglia sposare questo progetto. Su di lui, allora, è piombato il Lido dei Pini che pare abbia iniziato una corte serratissima con il numero 1 nettunese, tra i migliori in circolazione, che però piace anche fuori dal territorio e questo potrebbe rallentare la trattativa.

In questo modo il Nettuno Calcio ha dovuto muoversi per rimpiazzare Giudice è la scelta è ricaduta su Fabrizio Marinelli, classe 1984, giocatore di grande esperienza che ha giocato anche in C2 con la Viterbese, mentre lo scorso anno ha difeso la porta del Priverno in Promozione.

Il Nettuno si sta muovendo anche sul mercato degli under. In prova al Rizzo ci sono alcuni prospetti della Lupa Roma. A giorni potrebbero arrivare conferme anche in questo senso. Per il resto della squadre si punta a ripartire dalle conferme di Salvini, Conciatori e Loria, tre pedine su cui si punta a costruire il resto della squadra. Il sogno è Fabrizio Musilli del Falasche, che però potrebbe tornare ad Anzio squadra che lo ha cresciuto calcisticamente. E’ stato fatto anche un tentativo con il difensore centrale Ervis Mariola, che però sembra più vicino all’Anzio così come Dell’Aguzzo e Lauri che seguirebbero Flavio Catanzani che ad Anzio ha ritrovato anche Marco Federico, in prestito al Nettuno lo scorso anno proprio dall’Anzio.