Home Sport Calcio Le finali del Tirreno Beach Soccer su YoungTv

Le finali del Tirreno Beach Soccer su YoungTv

Siamo giunti ormai nella fase finale della quinta edizione del Tirreno Beach Soccer. Oggi, sarà il momento dei Quarti di Finale. Allo Stabilimento Tirrena di Anzio si affronteranno Fialus contro Colchoneros (ore 16) e Bodeguita – Thaiti (ore 18) e le vincenti di questi incontri si scontreanno nella prima semifinale di domenica alle 15,30. Dall’altra parte del Tabellone si affrontano Noname Team – Colo Colo (ore 17) e Professione Impresa – Springfield alle 19. In questo caso le vincenti si affronteranno nelal seconda semifinale alle 16,30 di domenica.

Le semifinali e la finale 3°-4°(19 luglio alle 18) e la  finalissima (19 luglio alle 19)  verrano trasmesse in versione integrale sulla rete regionale YoungTv – Canale 871 ddt e in streaming sul sito www.youngtvtelevisione.tv o su tablet e smartphone tramite l’apposita applicazione LUNEDì 20 LUGLIO con il seguente orario: Semifinale 1 ore 18, a seguire Semifinale 2 – Finale 3° e 4° alle ore 20, a seguire la finalissima del torneo.

I vincitori del torneo, lo ricordiamo, andranno a Vasto per le finali nazionale del circuito Challanger del Supereight, mentre una selezione dei migliori giocatori del torneo parteciperà ad un master a Riccione contro squadre “pro”.