Home Sport Calcio Anzio e Nettuno – Tifosi del Milan uniti: “Sarà il Club di...

Anzio e Nettuno – Tifosi del Milan uniti: “Sarà il Club di tutti”

E’ stato presentato nella serata di ieri presso il ristorante Tropicalia in via Santa Maria Goretti 97, il nuovo Milan Club di Anzio e Nettuno. Un progetto ambizioso che intende unire tutti i tifosi rossoneri del territorio. “Sono contento di vedere qui tanti amici – ha detto il presidente Gino Falessi – Questo club non ha mai funzionato a causa di una profonda disorganizzazione. Ricominciamo da oggi con uno spirito nuovo. Il club è di tutti e non di uno solo come avvenuto in passato. Dobbiamo collaborare e non fare in stile “padre padrone” come accaduto negli anni passati. Nella prima trasferta che i Milan farà a Roma inaugureremo ufficialmente il club e speriamo di aver qui anche qualche dirigente del Milan. Vi voglio fare una promessa – ha concluso Falessi – se il Milan prende Romagnoli a dicembre organizzeremo una cena con lui”.

Presente a questo nuovo inizio del Milan Club di Anzio e Nettuno anche il presidente del Club di Latina, Umberto Barboni, fondamentale per la sua collaborazione in fase organizzativa nei primi passi del nuovo circolo nettunese, che ha voluto donare al presidente Falessi un pallone firmato da tutti i giocatori del Milan: “Il primo passo è avviare il tesseramento – ha detto Barboni – mi auguro che questo Milan Club duri negli anni. Milanisti si è nel bene e  nel male”.

Ad essere nominato segretario è stato Davide Corsi che si occuperà della comunicazione e dell’organizzazione delle trasferte, cosa che è mancata nel vecchio Milan Club.

Il costo della tessera è di 20 euro l’anno con cui i soci potranno avere 4 abbonamenti per le partite del Milan da poter usufruire a turno e il kit del vero tifoso che verrà consegnato entro dicembre. Per potersi iscrivere è possibile recarsi presso l’attività Acconciature 2000 Gino di via romana 107 o telefonare al numero 3281585080.